黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店

黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店位于奧維廖,距離福爾維古物展示廣場和夸托爾迪奧教堂不到 15 分鐘車程。 此酒店距離圣約翰洗者教堂 7.8 英里(12.6 公里),距離皮澤塔倫巴第聯盟 8.3 英里(13.3 公里)。您可到露臺和花園欣賞美景,還可利用免費 WiFi等服務和設施。此酒店的其他特色包括禮賓服務、保姆服務(收費)和婚慶服務。您可以在酒店的餐廳享用美味的晚餐,也可以待在房間里,享受部分時段客房送餐服務。在忙碌的一天后,不妨去酒吧/酒廊輕松一下。包含免費的自助早餐。特色服務/設施包括商務中心、大堂免費報紙和24 小時前臺服務。酒店設有收費的24 小時來回機場班車,此外還提供免費自助停車。有 9 間客房提供迷你吧和平板電視;您定能在旅途中找到家的舒適。提供免費無線網絡,方便您與朋友保持聯系;衛星頻道可滿足您的娛樂需求。浴室提供免費洗浴用品和坐浴桶。便利設施包括電話,以及保險箱和書桌。

入住黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店您將享受酒店的尊貴服務,輕松到達貝濟耶的各主要商業中心和景點,歡迎您預訂我們酒店!

住客評論

更多

  • Guest:Ho festeggiato il compleanno del mio compagno in questo castello. La location e' molto particolare e suggestiva, belli gli interni e le camere ,spaziosissime.Nel pacchetto era compresa anche la cena,abbondante e di qualita',ottimi i vini che accompagnavano i piatti.Personale gentilissimo e disponibile. Bella esperienza.
  • Guest:Location veramente incantevole;la suite in cui abbiamo alloggiato ci ha riportato direttamente agli inizi del 1800. E’ tutto completamente in linea con le stanze originali , tranne i bagni finemente restaurati con una bellissima Jacuzzi.Anche la cena e la colazione sono state all’altezza
  • Guest:Una notte in un castello: mica male per un regalo a sorpresa. Se poi il castello è d'atmosfera, mica quei posti svuotati della loro autenticità, la sorpresa è doppia. Si arriva ad Oviglio d'improvviso, il paese è piccolo, dominato dalla sagoma del suo castello. Si viene accolti con gentilezza, il proprietario e il personale a fare a gara a coccolarti. Certo non si è in un business hotel, si è in un castello del XII secolo e la parola atmosfera non fa rima con modernità, l'impianto di riscaldamento è datato, gli infissi pure, ma suvvia, di alberghi siti in palazzoni anodini è pieno il mondo. La nostra suite? Enorme, intitolata allo scultore monferrino Bistolfi...e pulita, per nulla polverosa come descritto in altre recensioni. Un consiglio: non fate aperitivo. Vi arriverebbe un vassoio di salumi e e formaggi che non vi consentirebbe di cenare, vista l'abbondanza. Cucina corposa. Notte di grande tranquillità. Colazione in camera con l'estrema gentilezza di portarci il caffè caldissimo, come richiesto, nonostante fossimo al terzo piano. Infine un giro nel parco: imperdibile.
  • Guest:Ottima la location e i servizi, camere ben organizzate e con vasca idromassaggio. Ristorante molto carino, ottima la cena davanti al camino. Personale gentilissimo e disponibili. Bel posto per rilassarsi. La visita alla cantina di Nizza monferrato che fa parte del pacchetto, una piacevole sorpresa.
客房預訂
  • 入住日期

  • 離店日期

    預訂

酒店外觀

黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店
  • 酒店地址:皮埃蒙特大區 · 奧維廖 · 奧維廖 Via XXIV Maggio 1

  • 客房預訂:+8620-86009099
    (忙線或無人接聽時,請在線預訂 !)

  • 咨詢電話:+39-0131-776166(娛樂、餐飲、交通、發票、失物等)

  • 黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店網站:http://www.iinhotel.com/1388325

酒店問答:

Q:黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店是幾星級的?
A:您好,黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店達到了四星級標準,具體以旅游局公布的為準。
Q:黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店在哪里?
A:您好,黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店位于奧維廖奧維廖Via XXIV Maggio 1。
Q:黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店如何預訂?
A:可以通過黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店網站進行預訂,各大旅游平臺也是可以預訂的。
Q:預訂后,幾點可以入住酒店?
A:正常情況下是下午2點開始入住,如果早到的話要看有沒有房間,如果有房間一般是可以提前入住,并且是免費的。
Q:黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店可以開增值稅專用發票嗎?
A:您好,可以開的,在您退房時在前臺開具。

黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店預訂電話:+8620-86009099 (忙線或無人接聽時,請在線預訂 !)
其他咨詢:+39-0131-776166 (交通、訂餐、會議、桑拿娛樂、發票開具、物品遺失等)  會議室在線預訂

黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店地址:皮埃蒙特大區 · 奧維廖 · 奧維廖 · Via XXIV Maggio 1 

黎萊斯德爾迪奧維利歐城堡酒店Relais Del Castello di Oviglio | 粵ICP備2022115157號-3 廣州悅游商務服務有限公司版權所有 | 關于我們

免責聲明:我們是攜程(含同程藝龍,去哪、住哪等)、Booking、Agoda、Expedia的合作伙伴, 僅為您提供網絡預訂服務, 您的訂單將由攜程、同程藝龍等合作伙伴轉發給酒店,如果涉及到違約金等問題,由同程藝龍或攜程扣款轉交給酒店, 我們并非酒店的官方網站,請您知曉。