Alisei Palace Hotel

With a stay at Alisei Palace Hotel in Rimini (Marina Centro), you'll be a 5-minute drive from Fiabilandia and 6 minutes from Arch of Augustus. This beach hotel is 1.6 mi (2.5 km) from Rimini Beach and 4.6 mi (7.3 km) from Rimini Fiera Expo Center.Take time to pamper yourself with a visit to the full-service spa. If you're looking for recreational opportunities, you'll find a health club and a seasonal outdoor pool. Additional amenities at this hotel include complimentary wireless internet access, babysitting (surcharge), and a television in a common area.Grab a bite to eat at the hotel's restaurant, where you can take in the ocean view, or stay in and take advantage of the room service (during limited hours). Relax with your favorite drink at the bar/lounge or the beach bar. A complimentary buffet breakfast is served daily from 7:30 AM to 10:30 AM.Featured amenities include a business center, dry cleaning/laundry services, and a 24-hour front desk. Self parking (subject to charges) is available onsite.Make yourself at home in one of the 56 guestrooms featuring minibars and LCD televisions. Rooms have private balconies. Complimentary wireless internet access keeps you connected, and digital programming is available for your entertainment. Private bathrooms with showers feature complimentary toiletries and bidets.

Comment
  • Guest:Hotel in ottima posizione fronte mare. Struttura moderna. Camere pulite e ben insonorizzate. Stupenda la vista dalle camere fronte mare ma ottima anche dalle camere laterali. Parcheggio interno all’hotel e possibilità di garage. Piscina davanti all’hotel. Spiaggia attrezzatissima di fronte all’hotel. Personale squisito, dalle donne delle pulizie ai piani, ai camerieri in sala ristorante, alla reception: tutti gentili, sempre sorridenti e molto disponibili…. Un particolare ringraziamento ad Anja ed Eleonora alla reception, che hanno cercato in ogni modo di venirci incontro e di risolvere qualunque problema e fornire qualunque informazione.
  • Guest:A partire dall’accoglienza fino alla fine del soggiorno abbiamo constatato una magnifica accoglienza e trattamento. Ambiente confortevole, design elegante, ottima cura verso le esigenze dei clienti. Servizio e professionalità impeccabili. Un ringraziamento particolare allo chef Ernesto per la sua creatività, professionalità ed eccellente presentazione dei piatti. Abbiamo raccomandato questo posto ad altre persone e ne sono rimaste entusiaste. Consiglio vivamente questo hotel e diamo il massimo punteggio per il sevizio, la professionalità e la genuina capacità di prendersi cura dei clienti. Raccomandatissimo.
  • Guest:In compagnia di un amico abbiamo l'abitudine di farci una settimana di relax in quel di Rimini, quest'anno abbiamo trovato una buona offerta per questo albergo e l'abbiamo provato. Mi sono trovato subito benissimo, tutte le ragazze in reception (Eleonora, Ania ed Elisa) sono veramente gentili, ultimamente è difficile pure in Romagna trovare un sorriso e un saluto... loro sono speciali e già questo è da massimo dei voti. L'albergo è bello, rinnovato di recente, pulito, camere spaziose e molto silenziose, un bel bagno, la spiaggia a due passi, la sala pranzo con una bella vetrata, la piscina e un bel parcheggio (noi non avevamo l'auto). Il top, però, è stata la cucina... Chef Ernesto non l'abbiamo conosciuto, ma con la pensione completa mangi davvero di tutto e cucinato benissimo, mai pesante. Il buffet degli antipasti è ad esaurimento, ma sebbene arrivavamo sempre per ultimi qualcosa c'era e comunque si mangia più che abbastanza. Ampia disponibilità anche di verdure, frutta e dolci. Un plauso al personale di sala, elegante, preciso, ordinato, attento (un cuoricino alla ragazza peruviano-romagnola che è veramente carinissima). A colazione c'è tutto con continuo refill. Ottima qualità anche di brioches e salumi, altra cosa non da tutti. Cosa ci è mancato? Aver la spiaggia inclusa (c'è però una convenzione con sconto e comunque a Rimini questo non è un problema) e le biciclette a disposizione. Avrei messo, ma anche questo è un plus, una bottiglia d'acqua omaggio in camera, magari ogni giorno... ma davvero è un plus. Mi sono trovato davvero bene, consiglierò questo albergo e chi lo sa... magari ci si rivedrà a breve!
  • Guest:Tutto perfetto: accoglienza, disponibilità, professionalità, pulizia, piscina, location per concludere con "il pezzo forte " IL RISTORANTE. Fronte spiaggia spaziosa e ben attrezzata con prezzi adeguati. Sicuramente da consiliare
Reserve
Room

酒店外观

Alisei Palace Hotel
  • Address: Viale Regina Elena, 52, Rimini, Emilia-Romagna, 47900, Italy

  • Reserve :  +8620-86009099
    Busy or no answer, online booking please!

  • Foreground Tel: +39-0541-381350
      (Catering Entertainment)

Alisei Palace Hotel reserve:+8620-86009099 Busy or no answer, online booking please!
Catering Entertainment:+39-0541-381350   Meeting room reserve

Alisei Palace Hotel address: Viale Regina Elena, 52, Rimini, Emilia-Romagna, 47900, Italy

爱丽舍宫酒店Alisei Palace Hotel

Disclaimer: We are a tourism service provider that provides room booking services for Alisei Palace Hotel We are not the official website of the hotel, please be aware.